Vai al contenuto

Chi è Cara: la creator popolare per i suoi video su TikTok

TikTok

Tra i video più divertenti che popolano TikTok ci sono quelli di Cara. Andiamo a conoscere meglio la simpatica tiktoker.

Cara di TikTok è un vero e proprio fenomeno social, grazie ai suoi ironici e travolgenti contenuti in cui racconta la sua quotidianità, scandita dalla convivenza con il suo fidanzato, il rapporto con la famiglia e le sue passioni. Ecco chi è la popolare web creator.

La biografia e la carriera di Cara di TikTok

Cara dovrebbe essere nata tra il 1997 ed il 1998, ma non si conoscono bene i suoi dati biografici. Il vero nome di Cara è Nicole, come ha raccontato al suo seguito la creator annunciando di aver fatto richiesta per diventare “Nicole” all’anagrafe, ottenendolo a pieno titolo. Non si conosce molto della sua sfera privata, ma si è scoperto che Cara di TikTok ha una sorella che si chiama Veronica. Come documentato in diversi suoi contenuti social, la creator promuove l’inclusività ed il no gender.

Cara nell’ottobre del 2023 ha lanciato un brano di successo, si tratta del tormentone Zeettaa prodotto dalla casa discografica Icy Entertainment. Si tratta del primo singolo della TikToker, un brano di latin pop dalle sonorità balcaniche, che ha fatto grandi numeri si visualizzazioni su YouTube ed un buon numero di ascolti su Spotify.

La vita privata

La popolare creatrice di video sulla piattaforma social cinese è impegnata, come documentato in diversi suoi video, con Anthony. Cara ed il suo fidanzato dovrebbero convivere. Per quanto riguarda la nascita del loro amore, la creator ha confidato che galeotto è stato un loro scambio social: “Mi scrisse un messaggio su Instagram, mi scrisse, con tanta originalità, ‘Ciao’. Era senza foto profilo, sembrava un account falso”. Cara ha poi spiegato come Anthony è riuscito a conquistarla: “In ogni caso mi è piaciuto perché lui ci sapeva fare. Ha saputo prendermi. Da lì è iniziata la nostra love story”.

Dove vive?

La creator dovrebbe abitare ad Asti, un comune vicino a Torino.

Curiosità sulla popolare Tiktoker

– Prima di abbracciare sui social il nome Cara, aveva optato per il nome Cruella, poi abbandonato perché non sentiva più nessuna affinità con quel personaggio. Perché ha scelto invece il nome social Cara? “Ho scelto questo nome perché mi divertiva chiamare tutt* cari e care” – questa la sua motivazione.

– Cara parlando della sua decisione di affidare ai social la vita di tutti i giorni ha rivelato: “In Italia ancora su certe tematiche credo siamo rimasti molto indietro, soprattutto gli adulti. I ragazzi vivono la sessualità in modo credo più sereno. Io su Tik Tok, racconto con leggerezza la mia quotidianità, che spesso è un po’ traballante, ma non poi così diversa da quella di chiunque altro. Ho il vizio di pubblicare proprio tutto quel che mi succede e molti si divertono a seguirmi. Tutto qui”.

– La web creator è molto seguita sulla piattaforma cinese, i video che pubblica sul suo profilo Tik Tok ritraggono con ironia e spontaneità la sua vita di tutti i giorni, con protagonista anche il suo compagno.

– Tra i suoi tormentoni social ci sono principalmente due espressioni ricorrenti, che popolano i suoi video virali: “subbito” e “zeetaa”. Nello spiegare l’intercalare “zeetaa”, la creator ha detto. “È nato in modo molto naturale, è un’espressione che usavo anche al di fuori di Tiktok. Un giorno, per sbaglio, mi è uscito in uno dei miei video. Da quel momento nei commenti erano tutti impazziti per questa espressione”.

– Tra le passioni di Cara c’è anche la musica, in particolare privilegia l’ascolto di canzoni balcaniche e di altri Paesi, dalle sonorità originali e dance.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2024 22:25

Chi è Justine Mattera: la Marilyn Monroe che conquistò Paolo Limiti